Quarto Rad-UNO campano il 18 settembre a Laceno

Domenica 18 Settembre 2016 a Laceno si terrà la quarta edizione del rad-UNO campano, che quest’anno ha scelto come location il verde altopiano Irpino. L’evento è organizzato dall’appassionato Yuri Felice De Fenza di Napoli.

Il raduno è aperto a tutti i possessori di Fiat Uno, la storica utilitaria prodotta dal marchio torinese dal 1983 al 1995 in due serie, alle versioni Turbo e speciali, nonchè alle vetture derivate come la Fiat Duna, il Fiorino, e le Innocenti Mille, Mille Clip ed Elba.

Il raduno avrà inizio alle 10:00 nel piazzale antistante l’area pic-nic “ERICA 1” visibile dalla sp 368 sulla vostra sinistra, con una suggestiva vista sul Lago. I veicoli, quindi, saranno esposti al pubblico e percorreranno un giro del Lago.  Alle ore 13.00 è previsto il pranzo presso il Ristorante “La Baita solarium” alla partenza della seggiovia Settevalli. L’evento è patrocinato dal nostro sito Laceno.org.

Al raduno tutte le vetture parteciperanno nel pieno rispetto di quelle che sono le norme del Codice della Strada.

Per partecipare è possibile lasciare la propria iscrizione su Facebook all’evento oppure contattarci info@laceno.org

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali