Noleggio sci Lago Laceno

Con la giusta attrezzatura niente potrà più ostacolare il vostro divertimento sciistico a Lago Laceno. Materiale all’avanguardia, servizio efficente e prezzi ottimi, esperienza e competenza nel campo dello sci, tutto ciò vi aspetta nei due noleggi sci del Laceno: Noleggio Laceno Ski Race  e Nolo Lacenolandia Ski

I noleggi sci Lago Laceno si trovano nel parcheggio antistante gli impianti di risalita del laceno.

Dallo sci per principianti al Race Carver di varie ditte sportive – presso i due noleggi sci si può trovare la completa attrezzatura sciistica, con tanto di sci, scarponi da sci, caschi da sci, bastoni. Avvivare l’affilatura delle lamine e riparare la soletta, ovviamente tutto compreso. Nei due punti di noleggio sci possono essere noleggiati anche snowboard, sci di fondo, racchette da neve, slittini e bob.

Chi vuole risparmiare sull’acquisto di attrezzatura da sci, prende a noleggio l’attrezzatura sul posto a Lago Laceno. Verrete ben consigliati e nulla più ostacolerà il vostro divertimento sulle piste del Laceno godetevi le vostre vacanze sciistiche  a lago Laceno.

Promozione Laceno.org: Risparmia e noleggia l’intera attrezzatura da sci e da snowboard; scarponi, caschi, bastoni e ancora slittini e bob. Basta stampare il coupon (qui sotto) che ti darà la possibilità di approfittare di uno sconto del 30% sul noleggio di tutta l’attrezzatura sciistica presso il NOLEGGIO SCI Lacenolandia Ski COUPON SCONTO DA SCARICARE ed uno sconto del 30%presso il NOLEGGIO SCI Laceno Ski Race COUPON SCONTO DA SCARICARE. Noleggiare l’attrezzatura a Lago Laceno è comodo e conveniente!Stampa il coupon e consegnalo presso il NOLO SCI Lacenolandia Ski o presso il Noleggio Sci Lacenolandia, la nostra professionalità e la nostra esperienza saranno a tua disposizione!

Addio al bagaglio pesante, grazie ai noleggi sci del Laceno.

Noleggio sci Laceno scopri scopri quali sono:

LACENOLANDIA SKI

LACENO SKI RACE

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali