Noleggio Ciaspole Laceno

 

Il noleggio di racchette da neve “ciaspole” a Laceno

Camminare sulla neve si può; basta avere l’attrezzo giusto.

Il più attrezzato noleggio di racchette da neve a Lago laceno!

Le racchette da neve, dette anche  “ciaspole”, ampliano la base di appoggio del piede e riducono significativamente l’affondamento, consentendo di camminare anche nella neve fresca.

E’ uno strumento di origine antichissima e presente in molte culture; consentiva alle popolazioni dei territori nevosi di spostarsi e di cacciare.

Sono dotate di un attacco regolabile e snodato per facilitare l’avanzamento e di un alza tacco per agevolare nei tratti in salita.
Integrato con l’attacco, a contatto con il terreno, è posizionato un rampone per evitare di scivolare nei tratti ghiacciati.

Un’escursione con le ciaspe ci porta lontano dal trambusto delle piste da sci, alla scoperta delle impronte degli animali selvatici sulla neve.

Questi attrezzi sono disponibili con una semplice prenotazione whatsapp 371 4366447

Offriamo un prodotto leggero e di alta qualità.  Alcuni modelli sono in plastica, altri in alluminio.

Noleggio Scialpinismo

Dove dormire

Canale You Tube Laceno.org

 

 

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali