2° CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA A LACENO Vinci un week-end in B&B presso il Grand Hotel Grisone

Il concorso “Scatta a Laceno” è un concorso finalizzato alla valorizzazione dell’ambiente montano del Lago Laceno e ha come obbiettivo la sensibilizzazione e il rispetto dell’ambiente naturale e il suo corretto utilizzo.

Modalità di partecipazione al concorso online “Scatta a Laceno”:

1 La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti

2 Le fotografie dovranno avere un paesaggio richiamante obbligatoriamente  Laceno oppure Bagnoli Irpino

3 La partecipazioen è facile, basterà inviare la foto all’ indirizzo email info@laceno.org, inserendo nel testo titolo dello scatto, nome, cognome, data dello scatto, luogo. I file delle immagini possono essere nel formato JPEG, PNG e GIF non sono ammessi altri formati. Non ci sono limiti di grandezza del file, si consiglia comunque di non inviare file eccessivamente grandi e comunque non superiori a 5 MB

4 Le fotografie caricate verranno pubblicate sul sito previa approvazione dell’Amministratore allo scopo di evitare immagini offensive o lesive della sensibilità comune.

5 Tutti possono votare, ma è obbligatoria l’iscrizione alla pagina facebook laceno.org previa nullità del voto, ogni votante non può votare più di una volta ogni fotografia. I fotografi possono partecipare alla votazione.

6 I risultati del Concorso fotografico saranno pubblicati on line in apposita sezione. Ai vincitori sarà inviata comunicazione via email. Al vincitore verrà assegnato un cesto con prodotti tipici da ritirare in loco.

II concorso fotografico “Scatta a Laceno” parte ufficialmente il 26 settembre 2015 e vedrà impegnati tutti gli utenti della pagina Facebook Laceno.org e tutti coloro che vorranno iscriversi prossimamente.

 ========================================================================================

Esempio: Il Rajamagra

Nome: Giuseppe

Cognome: Esposito

Data: 07/01/2015

Luogo: Lago Laceno

Le fotografie riguardanti esclusivamente il Laceno o Bagnoli Irpino possono essere inviate da oggi 26 Settembre 2015 fino alla mezzanotte del 22 Ottobre 2015.

Il giorno 23 Ottobre poi, saranno caricate tutte le fotografie in una galleria della pagina facebook intitolata “2 Concorso fotografico Scatta a Laceno”. Le foto verranno lasciate in gara fino alla mezzanotte del 20 Dicembre 2015.

Vincerà il concorso chi riuscirà ad ottenere il maggior numero di “mi piace” da utenti iscritti alla pagina che non siano contatti di aziende, associazioni, enti o contatti evidentemente fasulli.

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali