Scuole sugli sci

0MAESTRO4pantoni-vettoriale-regdownload (1)

 

UNA GIORNATA SUGLI SCI A LACENO per le scuole

Vi proponiamo un’esperienza indimenticabile che permetterà ai vostri ragazzi di avvicinarsi allo sci in modo divertente. Lago Laceno d’inverno è un paradiso per gli alunni delle scuole perché con le sue montagne e la sua posizione si presta alla pratica di diversi sport invernali.

Lo sci è la disciplina regina per quanto riguarda le attività invernali e Laceno permette di soddisfare al meglio le esigenze delle scolaresche che intendono provare questa nuova esperienza.

Nel comprensorio sciistico, il Campo Scuola è composto da una pista molto facile ed è ideale per chi vuole imparare a sciare. La scuola Italiana sci in tutti questi anni di attività ha sviluppato le proprie offerte e mette a disposizione degli alunni,maestri di sci in grado di rispondere alle più svariate esigenze grazie alla loro professionalità, simpatia e comunicabilità. La grande passione per lo sci e per la montagna che essi possiedono vi verrà trasmessa amichevolmente durante le lezioni. Tutto ciò ci assicura che il vostro ritorno a casa sarà accompagnato da un buon ricordo della scuola di sci e dalla certezza di aver lasciato a Laceno “un maestro per amico”.

“Una giornata sugli sci a Laceno” comprende:

 sci

Ski pass

Lo skipass è il biglietto che permette di accedere alla seggiovia Settevalli e di raggiungere ed usufruire del Campo Scuola a quota 1400m. Qui si svolgerà la lezione con il maestro di sci.

DSCN0297Noleggio sci

Il nostro noleggio mette a disposizione attrezzatura di nuova generazione ideale per principianti, in modo da rendere più facile e sicuro l’apprendimento dello sci.

Solo con lo sci giusto il divertimento è assicurato!

Noi offriamo ai nostri clienti sci, scarponi, racchette e caschi.

scuola sci

Scuola sci

La lezione per gli alunni, viene costituita in gruppi omogenei per capacità e per età dai maestri di sci.

Programma

Ore 8.30  arrivo a Laceno (p.zzle Seggiovie)

Ore 8.40 ci si sposta nel noleggio convenzionato per il nolo dell’attrezzatura

Ore 9.30 consegna degli ski pass previsti

Ore 9.35 si prende la seggiovia Settevalli

Ore 10.30 incontro con i maestri (durata lezione 2 ore)

Ore 13.00 colazione a sacco *

Ore 15.30 si scende dalle piste e si procede con la consegna degli sci

*E’ possibile su richiesta integrare al programma il pranzo presso una struttura selezionata.

Il personale è disponibile per chiarimenti e/o ulteriori informazioni.

Chi apprezzerà la proposta confermando l’adesione avrà la possibilità di approfondimenti attraverso una presentazione in PowerPoint. Questo approfondimento si potrà svolgere in un’aula attrezzata della scuola con videoproiettore. A tutti gli alunni che prenderanno parte all’esperienza verrà spiegata ed illustrata anche attraverso immagini la giornata tipo che si svolgerà a Lago Laceno.

Per INFO e prenotazioni potrete inviare un’e-mail a:  info@laceno.org