Blog Post Regali di Natale


Dic

4

2014

Regali di Natale

l Natale si avvicina pericolosamente… Avete un amico o un parente patito dello sci? Una sorella che ama andare in tavola? Non avete ancora pensato che cosa regalargli?

Ecco a voi 10 consigli, 10 idee regalo: oggetti divertenti, utili e originali che possono fare al caso vostro!

Eccovi i primi 5

1) Se ama sciare regalate uno skipass! A molti non piacerà, tanti pensano che è un regalo impersonale e non va bene… Però se volete fare un regalo che sicuramente sarà utile questa può essere la vostra scelta n° 1, regalate un buono regalo per lo sci. Tante località offrono oggi la possibilità di comprare dei buoni regalo da offrire a Natale, skipass, permanenze in hotel di più giorni o un pacchetto di lezioni di sci per chi vuole cominciare, questo regalo piacerà a tutti. Qui andate sul sicuro e non è poco!

2) Recon Instrument Se volete fare un regalo di classe, questa potrebbe essere la vostra scelta. La Recon Instrument produce prodotti di alta qualità e alta tecnologia; questo prodotto vi porterà direttamente in un film di fantascienza. È un display ottico che proietta delle immagini sulla vostra maschera senza interferire con la vostra visibilità, attraverso una specie di orologio, che potrete portare al polso o attaccare alla maschera, il computer capterà delle informazioni che verranno proiettate sulla lente: velocità, altitudine e GPS. Il tutto è, ovviamente, collegabile via bluteooth con il vostro cellulare. Il prezzo non è per tutti, ma il futuro passa sicuramente da queste parti.

3) Asciuga tutto
Se conoscete qualcuno che si lamenta sempre perché alla mattina trova i guanti bagnati e l’interno degli scarponi umidi, questo è il regalo che fa per voi! Un asciuga guanti e scarponi per iniziare la giornata di sci al calduccio! In alternativa c’è anche l’asciuga scarponi disinfettante, che può andare bene anche per i guanti, insomma oltre al caldo conta anche la pulizia…
Asciuga scarponi e guanti  
4) A tutto volume
Questo oggetto è adatto soprattutto per gli snowboarder o per i freerider, per chi ama le emozioni forti e non può fare a meno della musica a tutto volume. Il 180s Bluetooth Gen 2 ad un prezzo moderato vi permette di ascoltare la musica che vi piace per gasarvi e in più, particolare da non sottovalutare, di tenere al caldo le orecchie.
180s Bluetooth Gen 2, per ascoltare la musica che vi piace e tenere le orecchie al caldo!  
5) Low budget, high confort
Tutti sicuramente almeno una volta nella loro vita di sciatori si sono ritrovati con gli sci in spalla che andavano per i fatti loro, mentre tentavate disperatamente di restare in piedi su una lastra di ghiaccio. In quel momento per poco non siete caduti rovinosamente al suolo e per poco non avete colpito con i vostri sci dei passanti rischiando di decapitarli. Tutti gli sciatori almeno una volta nella vita hanno vissuto questo momento fantozziano, rischioso per la loro salute e per quella degli altri. Tutto questo potrebbe non accadere più se sceglierete questo regalo: una scarpetta da montare sotto gli scarponi per non scivolare sul ghiaccio quando camminate, Ski Boot Protector & Anti Slip Walking Aid. Anche quando non si scia è necessario comfort e sicurezza! Il prezzo contenuto vi consente di regalarli entrambi.

Ski Boot Protector & Anti Slip Walking Aid

 
Se già non avete trovato quello può fare al caso vostro, appuntamento alla prossima settimana per altre 5 idee regalo!   fonte: skiinfo