Blog Post 10 regali di Natale per sciatori e snowboarder (1a parte)


Dic

2

2015

10 regali di Natale per sciatori e snowboarder (1a parte)

24th Novembre 2015 | F. Giugiaro

skiinfo.it

Electric Defog Googles Abominable Copyright: abom.com
Il Natale si avvicina pericolosamente. Avete amici, parenti o fidanzati che amano lo sci? Non sapete dove sbattere la testa e che cosa regalargli? Non preoccupatevi, abbiamo selezionato una serie di oggetti che potrebbero fare al caso vostro. Date un’occhiata a questa lista e fatevi ispirare!   1) Ghost Drone Se cercate un oggetto per un regalo speciale e anche abbastanza impegnativo il Ghost Drone fa al caso vostro. Questo drone non va guidato a distanza, ma viene collegato con il vostro cellulare e vi seguirà ovunque, persino mentre fate le vostre evoluzioni sulla neve. Riprendervi con una telecamera mentre sciate in neve fresca o saltate nei park non è mai stato così facile. Insomma è un compagno perfetto per immortalare le vostre performance e potrebbe essere il regalo giusto per chi ama i video ad alta definizione e ad alto livello di adrenalina.
Ghost Drone Copyright: www.ehang.com
    2) GoPro Hero 4 Se volete esagerare allora questa nuova camera della GoPro sarà la vostra scelta regalo e potrebbe anche fare il paio con il drone… Ultima nata tra le camere ultraleggere della casa californiana è ovviamente a prova d’acqua ed è 40% meno pesante delle sue sorelle minori. Può essere piazzata ovunque, per cui perché non pensare che possa essere lei la camera con cui riprenderete le vostre discese natalizie in neve fresca? O le prime evoluzioni di vostro figlio con gli sci ai piedi? Un altro regalo per chi non ha paura di fare colpo.
Go Pro Hero 4 Copyright: shop.gopro.com
    3) SnoFling Dopo un paio di regali potenzialmente molto impegnativi eccovene uno decisamente meno importante, ma non per questo meno divertente, anzi… Se vi siete stufati di bagnarvi le mani e di avere i geloni quando giocate a palle di neve questo oggetto farà al caso vostro. Compratene uno per voi e uno da regalare così potrete fare le vostre battaglie di palle di neve in compagnia. Un regalo divertente, originale e poco impegnativo.
SnoFling Copyright: www.snofling.com
    4) Forcite Alpine Helmet Se il costruisci palle di neve vi sembra un po’ poco come regalo natalizio potrete abbinarlo a questo elmetto di ultimissima generazione. Inutile dire che GPS, telecamera HD e cuffie per la musica sono di serie… Che ve lo diciamo a fare!
Forcite Alpine Helmet Copyright: www.forcite.com.au
  5) Bluetooth Snow Gloves BearTek Se volete fare un regalo alquanto futuristico questi guanti potrebbero essere la scelta giusta. La persona a cui volete fare il regalo è fan dei film di fantascienza? I suoi personaggi preferiti sono Terminator e Darth Vader? Ecco, questi guanti non sfigurerebbero indossati da un qualsiasi personaggio di un film americano. A parte il look alquanto aggressivo sono guanti speciali, con le vostre dita potrete controllare il vostro telefono o la vostra telecamera, con un semplice tocco potrete fare foto, video o rispondere al telefono mentre, comodamente, sciate in tutto relax. Il futuro passa da queste parti e da oggetti come questo. Volete lasciare qualcuno in ritardo?
Bluetooth Snow Gloves BearTek Copyright: www.beartekgloves.com

Non avete trovato nulla che vi soddisfi tra queste idee regalo? A breve ne arriveranno altre 5… Intanto cominciate a preparare la letterina a Babbo Natale!