Benvenuti su Lacenotravel.it!

Webcam Laceno

Webcam Lago Laceno: in questa sezione si possono consultare le webcam posizionate sull’altopiano Laceno dal parco dei divertimenti Lacenolandia e sul complesso residenziale – piazzetta residence nei pressi delle seggiovie.

Webcam live  Laceno

Con questo servizio webcam siete sempre informati, con immagini istantanee provenienti direttamente dall’altopiano Laceno. Le webcam inquadrano l’altopiano Laceno e il Monte Raiamagra, proprio su questo monte si snodano le seggiovie, il campetto scuola (area per i principianti) e le piste del comprensorio sciistico del Laceno.

Webcam altopiano Laceno Inquadratura completa dell’Altopiano del Laceno

Webcam  posta sul Centro Residence ed inquadra il Monte Raiamagra

Webcam  Villaggio Laceno 

Previsioni meteo a Lago Laceno: Sabato 25 e Domenica 26 Novembre 2023

Previsioni meteo a Lago Laceno per il weekend. Week end all’insegna del primo assaggio di vero inverno al Laceno. Sabato cielo molto nuvoloso già dal mattino con pioggia che nelle ore pomeridiane si trasformerà in neve con un netto…

Previsioni meteo per il Weekend Lago Laceno

Previsioni meteo Lago Laceno Weekend 11 e 12 febbraio 2023 Sabato 11 febbraio:  giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso con annuvolamenti irregolari e assenza di precipitazioni con temperature massime in rialzo minime stazionarie o in netta diminuzione per irraggiamento…

Ecco (in ritardo) l’inverno: neve e gelo in arrivo

Dopo un lungo periodo di temperature miti e clima anomalo, è finalmente in arrivo una fase invernale con nevicate, anche abbondanti, fino alle basse quote. Meglio tardi che mai dovremmo dire, ma vediamo nel dettaglio quale sarà il meteo…

Prima Neve a Laceno e 20.000 volte grazie!

  Raggiunto un nuovo grande traguardo per il nostro portale! Quella appena trascorsa è stata una settimana ricca di successi per il nostro portale e pagina facebook. Non solo la prima neve che ha imbiancato le vette del Laceno…

Buone notizie da Laceno, una nuova webcam sull’Altopiano

NUOVA WEBCAM LACENO Una nuova webcam è finalmente attiva a Lago Laceno, una collaborazione tra CampaniaLive.it e  Laceno.org, che riprende 24h su 24h un altro meraviglioso scorcio dell’altopiano del Laceno. La webcam è stata installata all’interno del parco dei…

Previsioni meteo per il weekend – Laceno

Confermata l’irruzione veloce di aria gelida in passaggio sul centro sud Italia tra le giornate di sabato e domenica. La Campania nella mattinata di domani vedrà gran parte della regione con valori di temperatura sotto lo zero. Solo lungo…

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali