Blog Post Raduno Alfa Romeo per il “Laceno in Festa”

Raduno Alfa Romeo per il “Laceno in Festa”
Ott

10

2016

Raduno Alfa Romeo per il “Laceno in Festa”

Per l’evento del “Laceno in Festa” sono state diverse le iniziative. Una di queste è il raduno di automobili, organizzato dall’Alfa Romeo Team Irpinia.

Sull’altopiano Laceno sono giunte più di 60 autovetture tutte rigorosamente targate Alfa Romeo. I modelli sono stati svariati, ce n’erano  per tutti i gusti, dalle più recenti come l’Alfa Giulia, Mito, Giulietta, 159, 147, a quelle storiche come la GT Junior, GT Scalino, Spider e Giulia anni ’70.

Il raduno è partito da Frigento (AV) alla volta di Lago Laceno, attraversando tutta l’Irpinia. La sfilata è arrivata a Laceno  alle ore 10.00 in punto. Le auto per la gioia degli appassionati sono state esposte nel parcheggio antistante il parco giochi Lacenolandia. Qui tutti i curiosi hanno potuto vedere i nuovi modelli dell’Alfa Giulia e quelli come la GT Junior. Prima del pranzo il raduno è ripartito in gran completo percorrendo tutto l’anello stradale dell’altopiano Laceno.

Alle ore 13.00 tutti gli Alfisti hanno assaporato la cucina del Laceno fermandosi in un tipico ristorante del Lacenese con un menù rigorosamente a base di funghi e tartufo nero di Bagnoli irpino.

Ecco tutte le foto del raduno!