Prima Neve a Laceno e 20.000 volte grazie!

 

Raggiunto un nuovo grande traguardo per il nostro portale!

Quella appena trascorsa è stata una settimana ricca di successi per il nostro portale e pagina facebook.

Non solo la prima neve che ha imbiancato le vette del Laceno a partire dai 1400mt, ma abbiamo anche registrato lo straordinario riconoscimento datoci proprio da voi, raggiungendo e superando il tetto dei 20.000 mi piace sulla nostra pagina Facebook.

A questo aggiungiamo che in una sola settimana si sono contate oltre 15.000 iterazioni con la pagina e con il sito, le webcam, la stazione meteo… e ciliegina sulla torta, anche la nota pagina “Fanpage.it” ha riservato un articolo sulla prima neve in vetta al Rajamagra, condividendo gli scatti del nostro staff durante questi giorni.

Sicuramente questi dati fanno ben sperare per il futuro, che ci auguriamo veda finalmente il Laceno “protagonista” con i nuovi impianti (qui il progetto e le ultime news) in via di realizzazione, nel 50-esimo anniversario della nascita della stazione sciistica.

Non possiamo che ringraziarvi ancora e invitarvi a seguirci sempre: ci saranno sempre novità tutte da scoprire!

FORZA LACENO!

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali