Napoli bike festival 5° edizione dal 20 al 22 maggio 2016

  NAPOLI_BIKE_FESTIVALArriva l’edizione 5 del primo festival italiano dedicato alla cultura della BICICLETTA. Tre giorni che vede Napoli protagonista in quest’iniziativa: proposte, incontri, tour, competizioni, arte, gioco. Tutto questo si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare. Per la nuova edizione sono previste molte novità. La prima è la realizzazione di una App“Cycle Stop”, pensata come un vero e proprio Trip Advisor per ciclisti con tante funzioni e servizi.
Grazie alla collaborazione con Ciro Oliva, maestro pizzaiolo della storica pizzeria Concettina ai tre Santi, il Napoli Bike Festival avrà la sua “pizza del ciclista”. L’evento coinvolgerà tutta la città con pedalate alla scoperta di monumenti e bellezze che verranno proposte per la prima volta a Napoli.

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali