Benvenuti su Lacenotravel.it!

Scuola Sci

Cercate un corso di sci tagliato su misura per le vostre esigenze? Siete alla ricerca di un corso con assistenza giornaliera per i vostri figli? Volete divertirvi sullo sfondo dell’incantevole scenario del Laceno? O magari cercate un interlocutore competente che sappia rispondere alle vostre domande legate al mondo dello sci? In tutti questi casi noi abbiamo quello che fa per voi!

SCEGLIETE IL VOSTRO CORSO

Vi  offriamo tutto quello che i Vostri piccoli sciatori (e Voi) possiate desiderare. Durante un divertente corso collettivo oppure nell’ambito delle lezione individuali, i vostri bambini saranno ottimamente seguiti da un maestro qualificato

INSEGNAMENTO INDIVIDUALE

L’insegnamento individuale offre la possibilità di pianificare la vostra vacanza sci in maniera del tutto individuale insieme ad un maestro di sci, che ottimizzerà le lezioni in base al vostro livello di preparazione personale. I corsi di sci individuali non sono per forza limitati ad un unico partecipante, ma possono essere prenotati anche da famiglie o gruppi di amici che vogliono affrontare in compagnia le piste perfettamente preparate e le numerose discese di neve del Laceno.

Il maestro di sci ha ideato un metodo d’insegnamento individuale che mette in evidenza i progressi compiuti e mira ad un miglioramento costante.

Siamo a vostra disposizione anche per aiutarvi nell’organizzazione delle vostre gite.


Per Gruppi Scolastici

Una giornata sugli sci a Laceno per le scuole

Vi proponiamo un’esperienza indimenticabile che permetterà ai vostri ragazzi di avvicinarsi allo sci in modo divertente. Lago Laceno d’inverno è un paradiso per gli alunni delle scuole perché con le sue montagne e la sua posizione si presta alla pratica di diversi sport invernali.

Lo sci è la disciplina regina per quanto riguarda le attività invernali e Laceno permette di soddisfare al meglio le esigenze delle scolaresche che intendono provare questa nuova esperienza.

Nel comprensorio sciistico, il Campo Scuola è composto da una pista molto facile ed è ideale per chi vuole imparare a sciare. La scuola Italiana sci in tutti questi anni di attività ha sviluppato le proprie offerte e mette a disposizione degli alunni,maestri di sci in grado di rispondere alle più svariate esigenze grazie alla loro professionalità, simpatia e comunicabilità. La grande passione per lo sci e per la montagna che essi possiedono vi verrà trasmessa amichevolmente durante le lezioni. Tutto ciò ci assicura che il vostro ritorno a casa sarà accompagnato da un buon ricordo della scuola di sci e dalla certezza di aver lasciato a Laceno “un maestro per amico”.

“Una giornata sugli sci a Laceno” comprende:

Ski Pass

Lo skipass è il biglietto che permette di accedere alla seggiovia Settevalli e di raggiungere ed usufruire del Campo Scuola a quota 1400m. Qui si svolgerà la lezione con il maestro di sci.

Noleggio sci

Il nostro noleggio mette a disposizione attrezzatura di nuova generazione ideale per principianti, in modo da rendere più facile e sicuro l’apprendimento dello sci.

Solo con lo sci giusto il divertimento è assicurato!

Noi offriamo ai nostri clienti sci, scarponi, racchette e caschi.

Scuola sci

La lezione per gli alunni, viene costituita in gruppi omogenei per capacità e per età dai maestri di sci.

Programma

  • Ore 8.30  arrivo a Laceno (p.zzle Seggiovie)
  • Ore 8.40 ci si sposta nel noleggio convenzionato per il nolo dell’attrezzatura
  • Ore 9.30 consegna degli ski pass previsti
  • Ore 9.35 si prende la seggiovia Settevalli
  • Ore 10.30 incontro con i maestri (durata lezione 2 ore)
  • Ore 13.00 colazione a sacco *
  • Ore 15.30 si scende dalle piste e si procede con la consegna degli sci

*E’ possibile su richiesta integrare al programma il pranzo presso una struttura selezionata.

Il personale è disponibile per chiarimenti e/o ulteriori informazioni.

Chi apprezzerà la proposta confermando l’adesione avrà la possibilità di approfondimenti attraverso una presentazione in PowerPoint. Questo approfondimento si potrà svolgere in un’aula attrezzata della scuola con videoproiettore. A tutti gli alunni che prenderanno parte all’esperienza verrà spiegata ed illustrata anche attraverso immagini la giornata tipo che si svolgerà a Lago Laceno.

Per INFO e prenotazioni potrete inviare un’e-mail a:  info@laceno.org

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali