Benvenuti su Lacenotravel.it!

Noleggio E-Bike MTB Lago Laceno

PERCHÈ NOLEGGIARE DA NOI?

L’attrezzatura è costosa, sempre più specifica per le diverse situazioni e soprattutto per funzionare a dovere e garantirti la necessaria sicurezza deve essere in perfette condizioni… Ce la fai da solo? Svuota la tua cantina e goditi il meglio che c’è sul mercato noleggiandolo. COSA NOLEGGIAMO? Qui potrai noleggiare tutto quello che ti serve per le tue attività estive in montagna. Sbizzarrisciti a pensare al tuo giorno ideale, entusiasmo a parte, il resto lo trovi da noi. Bici di ogni tipo,E-Bike, mountain bike,  minibici per i più piccoli ma anche caschi per le tue discese in sicurezza.

 

E-Bike Giant Fathom 2021

Vuoi conquistare le vette del Laceno con la massima facilita e comodità? Allora la E-Bike Giant Fathom E+ 3 e’ la scelta perfetta per le giornate indimenticabili, esplorando destinazioni completamente nuove. La nuova Fathom e’ caratterizzata dal leggero, comodo e reattivo telaio hardtail inalluminio ALUXX SL. La geometria offre massima comodità durante la pedalata. Il tubo obliquo integra la batteria da 500Wh EnergyPak, che alimenta il motore yamaha, mentre tutto questo viene gestito comodamente dal manubrio, grazie all’interfaccia RideControl ONE. La forcella con escursione da 120mm e le ruote da 29 pollici consentono maggiore controllo, per rendere tutte le uscite con la Fathom divertenti e comode, per la massima confidenza.

 

Atala E-Run Bici Elettrica

City bike leggera e maneggevole, dalla pedalata fluida e agile. Il telaio è in 100% alluminio, con cambio Shimano a 6 velocità e una batteria Samsung a litio leggerissima e dalla notevole durevolezza, può fare 75km senza scaricarsi.

 

 

 

Bottecchia Gavia

MTB front con forcella bloccabile da comando al manubrio, freni a disco shimano, ruota da 27.5 9 rapporti dietro e 3 davanti. Con un accattivante look e configurazione tecnica di buon livello. La lega d’alluminio usata è la ultra collaudata 6061 , in doppio spessore, con profili dei tubi ridisegnati secondo nuove specifiche tecniche di Bottecchia Reparto Corse e di hydroform design.

 

 

 

NOTE *1/2 giornata; mattino entro le ore 13.00; pomeriggio dalle ore 13.00 *Il casco è incluso nel prezzo di noleggio

Orario di consegna entro le ore 19.30

Il noleggio si trova presso il parco giochi Lacenolandia.

 

Noleggia adesso la tua E-Bike

 

Oppure per info WhatsApp  389 8257105  

 

Noleggio E Bike, MTB e  City Bike Avellino

Noleggio E Bike, MTB e  City Bike Avellino situato a Lago Laceno in provincia di Avellino Vivi l’E-Bike tra le montagne dell’ Irpinia! Panorami mozzafiato attraverso i sentieri di Lago Laceno  e dell’Irpinia, dove troverete strade sterrate, asfaltate e single…

Noleggio Laceno Mountain Bike

Ti è venuta voglia di pedalare, sei un ciclista appassionato oppure vuoi noleggiare una bici a tuo figlio? Vieni nel nostro noleggio di biciclette a Laceno, presso il parco dei divertimenti Lacenolandia, proveremo a consigliarti l’affitto adatto alle tue esigenze, ti indicheremo percorsi da…

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali