Laceno da sempre è una meta per i ritiri estivi delle società sportive

Sono terminati i lavori di sistemazione del campo da calcio “Domenico Nigro” a Laceno!

Laceno è sempre stata  la meta preferita di molte squadre di calcio italiane per i loro ritiri estivi. Una scelta dettata dalle condizioni climatiche ideali, dalle  strutture sportive dove svolgere gli allenamenti (2 campi da calcio) e dalla qualità dell’accoglienza dell’Altopiano Laceno. Un’ampia scelta alberghiera: dalle tre alle quattro stelle.

Per tutti gli appassionati, la vacanza estiva a Laceno  significa anche seguire la propria squadra e poter vedere da vicino i propri beniamini, vederli all’opera durante il training, conoscere i nuovi arrivi e osservare le nuove formazioni che di lì a poco scenderanno in campo in campionato.

Non solo squadre calcistiche ma anche squadre ciclistiche, per la presenza di un’ambiente ottimo per l’allenamento e per l’esistenza di tanto spazio per allenarsi: un circuito di 6 km, grandi salite e cambi di pendenza fondamentali per un buon allenamento. Nel periodo estivo c’è una squadra ciclistica che lavora a tempo pieno a Laceno.

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali