FederCamp 2016 a Lago Laceno

Il Gruppo Scout di Bisceglie  anche quest’anno è stato presente sull’altopiano Laceno. L’associazione da 51 anni si occupa dei ragazzi fornendo loro una possibilità di impiegare il loro tempo in maniera costruttiva al servizio del prossimo imparando ad apprezzare  l’ambiente e la natura.

Il 2016 è stato un  anno importante per l’associazione, in quanto gli scout di Bisceglie hanno organizzato, a  Lago Laceno, un Campo Federale della durata di 15 giorni che ha visto la partecipazione di molti gruppi provenienti da tutta Italia (tutti appartenenti alla Federscout). Uno dei gruppi più numerosi presenti sull’altopiano Laceno è stato il Gruppo Scout San Giorgio – Triste che ci ha fornito dei bellissimi scatti fotografici.

foto ASSG – Associazione Scout San Giorgio – Trieste

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri social

Facebook - Instagram - Youtube
LACENOTRAVEL.IT © 2022. All Rights Reserved | via Alle Mandrie, 83043 Bagnoli Irpino AV | P.IVA 02670540646
Sito realizzato con i fondi del "Gruppo di Azione Locale I Sentieri del Buon Vivere s.c. a r.l.". Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020. Misura 19 - Sviluppo Locale di tipo partecipativo - Leader. Tipologia di intervento 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali