Blog Post Short Track a Laceno – un’attività dedicata a tutti i bambini

Short Track a Laceno – un’attività dedicata a tutti i bambini
Lug

5

2019

Short Track a Laceno – un’attività dedicata a tutti i bambini

All’interno del III Trofeo Mtb “Altopiano Laceno”, in programma 6 e 7 luglio 2019, organizzato dall’Asd Laceno Bike con il patrocinio del Comune di Bagnoli Irpino, sabato sarà una giornata tutta dedicata ai bambini dai 4 ai 15 anni con giochi ed una Short Track per i giovanissimi ciclisti. Un percorso di 400 m per far divertire i nostri piccoli ciclisti e per far passare una giornata di sport e natura a tutta la famiglia sull’Altopiano Laceno. L’evento è gratuito e prevede anche la merenda inclusa nella gara per i partecipanti, tutto questo offerto dall’Asd Laceno Bike che si è impegnata per dare seguito alla voglia di sensibilizzare adulti e soprattutto bambini allo sport in montagna.

Il programma
RITROVO:
Sabato 6 dalle 15:30 alle 16:30 presso il Museo del Territorio, via delle Sorgenti Tronola (in prossimità del Bar “La Lucciola”), località Laceno, Comune di Bagnoli Irpino (Av).
RIUNIONE Tecnica: ore 16:35 con i responsabili delle società presso il Museo del Territorio.
INIZIO GARA: ore 17:00 in prossimità del Parco Giochi “LACENOLANDIA”
PREMIAZIONI: alla fine della manifestazione verranno premiati con Medaglia tutti i partecipanti Medaglia i primi 3 di ogni categoria

REGOLAMENTO: Casco È obbligatorio l’uso e il corretto allacciamento del casco omologato per attività ciclistica. Assicurazione La manifestazione è assicurata come da norme F.C.I.

SERVIZI OFFERTI: Assistenza medica; Assistenza tecnica; Merenda; Lavaggio bici.