Blog Post 3° Concorso fotografico “SCATTA A LACENO”: tre fantastici premi in palio!

3° Concorso fotografico “SCATTA A LACENO”: tre fantastici premi in palio!
Set

29

2016

3° Concorso fotografico “SCATTA A LACENO”: tre fantastici premi in palio!

Il concorso “Scatta a Laceno” è un’iniziativa finalizzata alla valorizzazione del territorio montano del Lago Laceno e ha come obbiettivo la sensibilizzazione, il rispetto dell’ambiente naturale e il suo corretto utilizzo. Il 2016 è un anno di novità, questo vale anche per il concorso fotografico “Scatta a Laceno”.  Grazie ai nostri partner quest’anno abbiamo arricchito i premi: da uno si è passati a tre premi, uno per ogni posto in classifica. Ci teniamo a ringraziare gli sponsor dell’evento: il Grand Hotel Grisone, il Ristorante-Pizzeria Il Fauno e l’Azienda di Bagnoli Irpino Tartufi Lenzi  che ci hanno dato fiducia e forza per andare avanti in quest’iniziativa.

 I premi sono:

1° Classificato: Weekend per due persone in forma B&B presso il Grand Hotel Grisone

2° Classificato: Antipasto della casa con pizza e bibita per due persone presso il Ristorante-Pizzeria Il Fauno

3°Classificato: Salsa al Tartufo Nero  offerto dall’azienda Lenzi Tartufi 

 Modalità di partecipazione al concorso online “Scatta a Laceno”:

1. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti

2. Le fotografie dovranno avere un paesaggio richiamante obbligatoriamente  Laceno oppure Bagnoli Irpino

3. La partecipazione è facile, basterà inviare la foto all’ indirizzo email info@laceno.org , inserendo nel testo titolo dello scatto, nome, cognome, data dello scatto, luogo. I file delle immagini possono essere nel formato JPEG, PNG e GIF non sono ammessi altri formati. Non ci sono limiti di grandezza del file, si consiglia comunque di non inviare file eccessivamente grandi e comunque non superiori a 5 Mb

4. Le fotografie caricate verranno pubblicate sul sito previa approvazione del Direttivo allo scopo di evitare immagini offensive o lesive della sensibilità comune.

5. Tutti possono votare, ma è obbligatoria l’iscrizione alla pagina facebook laceno.org previa nullità del voto, ogni votante non può votare più di una volta ogni fotografia. I fotografi possono partecipare alla votazione.

6. I risultati del Concorso fotografico saranno pubblicati on line in apposita sezione. Ai vincitori sarà inviata comunicazione via email.

II concorso fotografico “Scatta a Laceno” parte ufficialmente il 29 settembre 2016 e vedrà impegnati tutti gli utenti della pagina Facebook Laceno.org e tutti coloro che vorranno iscriversi prossimamente.

Esempio

Foto: Il Rajamagra

Nome: Giuseppe

Cognome: Esposito

Data: 07/01/2015

Luogo: Lago Laceno

Le fotografie riguardanti esclusivamente il Laceno o Bagnoli Irpino possono essere inviate da oggi 29 Settembre 2016 fino alla mezzanotte del 24 Ottobre 2016.

Il giorno 25 Ottobre poi, saranno caricate tutte le fotografie in una galleria della pagina facebook intitolata “3° Concorso fotografico Scatta a Laceno”. Le foto verranno lasciate in gara fino alla mezzanotte del 18 Dicembre 2016.

Vincerà il concorso chi riuscirà ad ottenere il maggior numero di “mi piace” da utenti iscritti alla pagina che non siano contatti di aziende, associazioni, enti o contatti evidentemente fasulli.
Locandina: TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “SCATTA A LACENO” 3-edizione-del-concorso-fotografico-scatta-a-laceno